• Nuovo

Sanlight Premium LED Q6W

689,00 CHF
Tasse incluse

Il Q6W è senza dubbio la più potente e sofisticata luce LED premium in crescita della classe di lusso 2021.

Abbiamo condotto vari test, varie condizioni, insieme a tutte le immagini termiche che lo dimostrano. Ma è un fatto che nulla si avvicina alla qualità della lampada SANligth Profi LED Q6W 245w.

  • Sistema di plug-in molto semplice!
  • I raccolti di paraurti diventano un'abitudine
  • Meno potenza, quasi nessun calore, nessun rumore e molto più sicuro.
  • ...il nuovo modo di coltivare le piante

Un capolavoro inventato e sviluppato in Austria che lascia chiaramente il mercato come re.

Maggiori informazioni nella scheda "Descrizione

ATTENZIONE: Nessun accessorio come la spina di alimentazione inclusa!

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

La lampada Q6W LED di seconda generazione con 245W è probabilmente la più perfetta lampada da coltivazione a LED - per aree grandi e piccole - la differenza è impressionante!

Abbiamo testato varie lampade nelle stesse condizioni, stesso fertilizzante, condizioni, la 2a generazione di professionale crescere LED come il Q6W o Q4W LED da SANlight la classe superiore di lusso dall'Austria, superato il già nella 1a generazione lampade rendimenti record. Il risultato di una lampada da 245W copre all'incirca questo da una convenzionale 600W. Lampada a vapore di sodio. Quasi nessun calore, perfetto per la fotosintesi. Aumenti di rendimento fino a 1/3 in più non sono insoliti ma normali.

Siamo in grado di sostenere il prodotto al 100% e lo consigliamo davvero ad ogni coltivatore che sta pensando di acquistare le migliori lampade a LED per fare il passaggio.

Meno consumo, clima completamente diverso, durata di diversi decenni, se si confronta questo con gli illuminanti convenzionali è come il giorno e la notte. L'investimento sarà ripagato dopo la prima volta e sarete affascinati.

A seconda del vostro obiettivo: risparmiare elettricità o raggiungere il massimo assoluto, vi consigliamo quanto segue:

Il massimo assoluto è 4 grandi Q6W in una tenda di 2,4mx1,2m. Minimo 2 pezzi, massimo 4 pezzi per cui non c'è più niente da fare. Si raggiunge il massimo della fotosintesi.

Q6W

Dettagli:

Flessibile - Orientato alle prestazioni - A prova di futuro La seconda generazione della serie Q è stata sviluppata per essere all'altezza della nostra posizione di leader tecnologico del mercato e per estendere il nostro vantaggio. Per te come utente, questo significa massima flessibilità con la migliore efficienza e usabilità del sistema. Ogni apparecchio della Serie Q è composto da uno o più moduli di luce. Questi moduli luminosi sono dotati dell'ultima tecnologia di chip LED da 2mm², che permette di generare uno spettro luminoso ottimale a banda larga con un'efficienza di 2,7µmol/J. L'ottica secondaria, più efficiente del chip LED convenzionale, fornisce un'elevata potenza luminosa. Le ottiche secondarie, che dirigono più del 95% dei fotoni sulla superficie di coltivazione, forniscono anche una protezione per i LED. La contaminazione può essere facilmente cancellata e l'emissione di luce è mantenuta per tutta la durata. Il dissipatore di calore ottimizzato assicura temperature minime al chip LED (<70°C), e fornisce una connessione meccanica sicura al binario di alimentazione. Vi diamo opzioni,... I modelli della serie Q sono progettati per fornire la soluzione giusta per qualsiasi situazione di coltivazione. Per le aree di coltivazione classiche, offriamo in ogni caso una soluzione ECO o un allestimento EXPERT. Questo significa che si può scegliere tra il massimo risparmio energetico e l'efficienza dei costi, o il massimo rendimento. Opzioni come Power Boost o Dimmer ti permettono di estendere la gamma di potenza del tuo sistema o di adattarlo a nuove condizioni. Ogni apparecchio della serie Q è preparato per questo, cioè READY-TO-DIMM e READY-TO-BOOST. Naturalmente, gli apparecchi possono essere collegati in daisy-chain tra loro. Diversi apparecchi possono essere alimentati da una sola connessione di alimentazione. Ogni apparecchio della serie Q può essere aggiornato all'ultimo stato dell'arte in modo economico e con risparmio di risorse sostituendo i moduli di luce. È aggiornabile.

Flessibile - orientato alle prestazioni - a prova di futuro

La seconda generazione della serie Q è stata sviluppata per rendere giustizia alla nostra posizione di leader tecnologico del mercato e per estendere il nostro vantaggio. Per te come utente, questo significa massima flessibilità con la migliore efficienza e usabilità del sistema.

Ogni apparecchio della Serie Q è composto da uno o più moduli di luce. Questi moduli luminosi sono dotati dell'ultima tecnologia di chip LED da 2mm², che permette di generare uno spettro luminoso ottimale a banda larga con un'efficienza di 2,7µmol/J. L'ottica secondaria, più efficiente del chip LED convenzionale, fornisce un'elevata potenza luminosa.

Le ottiche secondarie, che dirigono più del 95% dei fotoni sulla superficie di coltivazione, forniscono anche una protezione per i LED. La contaminazione può essere facilmente cancellata e l'emissione di luce è mantenuta per tutta la durata.

Il dissipatore di calore ottimizzato assicura temperature minime al chip LED (<70°C), e fornisce una connessione meccanica sicura al binario di alimentazione.

Vi diamo opzioni per...

I modelli della serie Q sono progettati per fornire la soluzione giusta per qualsiasi situazione di coltivazione. Per le aree di coltivazione classiche, offriamo in ogni caso una soluzione ECO o un allestimento EXPERT. Questo significa che si può scegliere tra il massimo risparmio energetico e l'efficienza dei costi, o il massimo rendimento.

Opzioni come Power Boost o Dimmer ti permettono di estendere la gamma di potenza del tuo sistema o di adattarlo a nuove condizioni. Ogni apparecchio della serie Q è preparato per questo, cioè READY-TO-DIMM e READY-TO-BOOST.

Naturalmente, gli apparecchi possono essere collegati in daisy-chain tra loro. Diversi apparecchi possono essere alimentati da una sola connessione di alimentazione.

Ogni apparecchio della serie Q può essere aggiornato all'ultimo stato dell'arte in modo economico e con risparmio di risorse, sostituendo i moduli luminosi. 

Q6W
1 Articolo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.